Vi linko, perché (mi) desidero… che non siate “rinco…”

22 Oct

 

Ah, che bella sorpresona, eh? Questa non è la casa, ma il luogo deputato ove cliccar per altre “abitazioni”.
Sì, son un mattacchione, e mi piace prendervi in giro, anche se non mi prenderete mai.
Anzi, da me, dovete (di)pendere.

 

Con spostamente rapidi e impetuosi del bacino, ottenni anche molti bacini ma, il bacio veramente amandi, lo conobbe solo Amanda, una spagnolona da me “barzellettizzata” come nel famoso detto “Amalia de lana“.

Detto questo, dopo aver “ciancicato” con una bazzecola ch’è però un’altra mia genial “traveggola”, vi rimando ai link, sì, useremo il singolare, “italianizzandoni”, dunque tagliandone, come sarà sempre consuetudine il plurale.

 

Questi, orsù, i siti che dovete… è un ordine imperioso per cui non accetterò rifiuti, sebben io spesso” la” fiuti ma Ella mi rifugga, cliccare, “masticare” e, quindi “chewing-gum-mare“, altrimenti vi “sgamerò”.

 

Naturalmente, da me il primo e non plus ultra, che non è mai un ultrà.
Perentorio, mi ribadisco in un autoclic, dunque in un altro Ciak.

 

www.geniuspop.com, o anche www.geniuspop.com/blog, se volete saltare subito “all’uopo”, o non gradite le introduzioni, anche quando son miste o solo “mistiche”.

Vademecum quasi spirituale d’Uomo nei suoi “rituali”, soprattutto attualissimo!

Il sito del Genius-Pop, fantasmatica essenza di Stefano Falotico.
Il Falotico, amletica ambiguità che vagheggia, crepuscolare e poi incendiaria metafisica d’una sua personalissima creazione.
Sito che “mesmerizza” il campionario & l'”inventario” d’una mente più affascinante del miglior charme di Sean Connery.
Raccolta, “annodata & snodata”, annotata e nella Notte, di pensieri sciolti, aneddoti stravaganti, poliedriche intuizioni d’una eterna, inestinguibile ispirazione.

Un sito che, vivamente, vi consiglio. Non il solito “prontuario” o “ricettario” sul Cinema, ma un viaggio bizzarro, “intricato” che magneticamente intriga, sulla Settima Arte, di più e oltre.
Ne trae, semmai, spunto, per riflessioni, dissertazioni (auto)ironiche, semplici “cianfrusaglie” sul Mondo, sui suoi “spettri”, sulle sue paure e su chi, come Lui, ne ha l’intrepido coraggio di guardarlo in faccia, guadagnandosi un bel, scrosciantissimo applauso.
Sito, anche, “birbone”, serpeggiante, innestato nella sua anima, “granelli” d’uno che ha ingranato subito, fin dalla nascita, la quinta e non teme confronti di chi, accelerando, vorrebbe spossarlo e sorpassarlo, e “trombarlo” coi suoi “clacson”.

Un espediente indispensabile d’immagini, le più svariate, video, filmati e trailer in anteprima, ritratti di registi, d’attori, e del suo immancabile, impareggiabile Autore.
A 360 gradi mai inquadrato, veloce, dinamico, esuberante.

Insomma, il sito del Genius-Pop, fantasioso, brillantissimo, lucido & smaltato contro chi la ovatta solo in pose con la “cravatta”.
Una risorsa geniale, appunto, per tutti i grandi amanti del vederla come Ballard con la stessa “folle” irriverenza di William Burroughs.

Il sito della libertà, come il suo creatore.

 

www.film.tv.it, o per convenienza, meglio digitar solo www.filmtv.it, senza “i” di troppo in mezzo…

Il sito di cinema che fa per te. Migliaia di schede di film, attori e registi, film in tv e in sala, centinaia di migliaia di foto, opinioni, playlist.

 

www.cinerepublic.film.tv.it, ah, troppo lungo così… basta solo www.cinerepublic.it

Il blog collettivo degli utenti di Filmtv.it. Il primo magazine di cinema fatto da una community. Notizie, recensioni, saggi, pensieri e altro sul cinema

 

www.sentieriselvaggi.it

Non è un film di John Ford, ma è “wayniano” di grande passione non incenerita nella polvere.
Recensioni con Occhio di riguardo allo Sguardo.

www.comingsoon.net

Ricchissimo database per la nostra ricchezza interiore, graficamente ineccepibile, da primati anche “scimmieschi”, con tutte le news del momento, still, anteprime, interviste esclusive e un catalogo, sempre aggiornato, di trailer e recensioni.
Indispensabile per ogni Uomo “sulla notizia”.

 

www.deadline.com/hollywood

Scrupolose “indagini” sulle (pre)produzioni di oggi, ieri & domani, forse solo dell’altro Giorno. O della Notte che c’era, scomparve, dov’è andata?

 

www.variety.com/Home

La Bibbia del Cinema che non teme concorrenti, né rivalità “femminili” d’effeminati.

 

www.hollywoodreporter.com o, più semplicemente, www.thr.com

Terzo, forse, in ordine di “repentinità” e importanza, rispetto ai due appena sovraccitati. Anche sovreccitati, perché un po’ più “in palla”. Sì, questo sito, spesso s’impallina. Ed è anche palliduzzo.

 

Altri ne verranno, mi raccomando, non svenite, è meglio “venire”.
Se, poi, Lei è Bella, ci sarà da “insaporirsi”.

Sì, spendetevi e non disperate, ma potreste però perdervi come Paul Hackett…

 

Altri siti amici:

www.nervoetes.it, progetti artistici, anzi, di video Arte.

http://rimario.altervista.org/index.php, sito del mio amico Emanuele Bertuzzi, indispensabile vademecum se volete divertirvi a creare delle rime, quando vorrete sbizzarrirvi nei giochi di parole, quando la parola giusta, appunto, ce l’avete sulla punta della lingua, ma non vi viene.

 

Firmato il Genius

 

 

Tags: ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)