Stasera, voglio vedere Barcelona contro Juve solo per ascoltare le urla isteriche di quel genio di Piccinini! INCREDIBILE!

19 Apr

00053811

 

Il Barcelona, detto alla “spagnola” con tanto di tichi-taca che assomiglia a una scopata senza cos(c)e particolari, o Barcellona, che “assomiglia” a bocciolo, a Messi che, dribblando cinquemila chilometri di difesa avversaria, mette in buca Buffon, che invece imbucò e ancor per molto “imbucherà” Ilaria D’amico, all’urlo del “fenomeno” che è, uomo quasi imbattibile tra i pali e soprattutto all’incrocio dei peli. Eh eh. Ma bisogna guardare la partitona perché a commentarla vi è un “gridatore” come pochi, Sandro Piccinini, un uomo che vive la telecronaca con appassionati giri di parola, “addomestica” la lingua italiana nella “RETE” balistica della sua ugola canterina, sovreccitando gli spettatori che, ipnotizzati dal suo delirio calcistico, riescono perfino a tifare Juve, la squadra più antipatica del Pianeta Terra. Piccinini, sì, forse è un terrone e si anima scalmanato urlando come un pazzo da camicia di forza. Imbrigliando la mente degli spettatori nel tubo catodico di Canale 5, ove “sproloquia” di perle sofisticate come SBAGLIA MA POI RIMEDIA, NON VA!, IL PIPITA S’INVOLA, MESSI UN ALIENO!, DYBALA CAPOLAVORO INCREDIBILE. Insomma, SANDRONE è un uomo verso cui va tutta la mia stima.

In una società oberata dai debiti e da lavori schiaccianti, da pazzie collettive e in cui ogni giorno leggiamo di tragedie (non) annunciate, PICCININI è la vera GUERRA NUCLEARE della gioia del mio GOAL mentale!

Tanto lo pagano per dar spettacolo, e LUI CI STA!

 

maxresdefault

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)