Non confondente John Gotti con Paul Getty, e voi, cameriere, amate i gatti e Balthazar

27 Sep

gottti all-the-money-in-the-world-dom-ATM_06503_rgb

Sì, discussione simpatica su Facebook. Posto il trailer di Gotti con John Travolta e un mio contatto, grandioso, non si capacita della “trama” del film con John. Vede nel filmato gangster che vestono eleganti, vestiti quasi come Armani, e ha dei dubbi in merito…

Eh sì, presto Ridley Scott sarà sui nostri schermi con Tutti i soldi del mondo, in cui un rampollo e “dolce” figliuolo fu rapito da dei manigoldi in Piazza Farnese. Il padre, l’uomo più ricco della storia, non volle sborsare i soldi e nella pellicola di Scott ha il volto “makeup-izzato” di Kevin Spacey, arcigno e sinistro come non mai, quasi ridicolo. Nel frattempo, anche il valente Danny Boyle sta girando la sua versione, però in forma “televisiva” e seriale, di questo triste accaduto, col mitico Donald Sutherland nei panni del Paperone bastardissimo. Circola una mezza leggenda metropolitana secondo cui, il signor Getty, sì, sborsò i soldi del riscatto solo dopo che a suo nipote mozzarono l’orecchio, ma chiese indietro il “danaro” al povero (mica tanto, eh eh) ragazzo, con tanto d’interessi. Insomma, la storia di una famiglia “schifosa” per dirla alla Lino Banfi di Vieni avanti cretino.

Da questa stirpe riccastra, viziata, stronzissma, fa parte anche un attore lynchiano per eccellenza, il Balthazar Getty di Strade perdute. Sì, è un parente neanche tanto alla lontana. Un bel “giovine”, anche ora che è cresciuto, lo sa bene la Amick di Twin Peaks, che abbandona tutto e tutti per stare con un matto del genere. È uno che coi soldi la fa volare… più delle canzoni di Giusy Ferreri. Ah ah. A proposito, la Ferreri non assomiglia un po’ a Sherilyn Fenn?

 

Insomma, con questi qua il boss Gotti non ha molto da spartire, se non il fatto che anche lui si era arricchito non poco, “rapinando” nelle tasche della gente onesta.

 

Quindi, donne, state attente prima di mettervi con uno con troppi soldi. I soldi facilitano la vita ma c’è un “ma” bello grosso. Datemi retta, ah ah, mettetevi con uno che fa la vita da cani e compratevi un gatto. Lasciate stare i Getty e i Gotti. Su, ridete, fate felici le vostre gote.

 

Con questa stronzata, vi lascio a Wikipedia se volete documentarvi maggiormente sulle vite di Gotti e Getty. Mica cazzi…

di Stefano Faloticotwin-peaks-the-return-2017-027-madchen-amick-balthazar-getty-canoodling-street-night

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)