È uscito il trailer di Dumbo ed è uscito anche qualcos’altro…

15 Nov

dumbo-trailer-images-13

Sì, è stato rilasciato il trailer integrale del Dumbo di Burton. Il maestro dei freak e dei “diversi”.

Aggiornamento liveaction del classico per antonomasia della Disney.

Una storia che sarebbe da mostrare a quegli adulti invidiosissimi e cinici, cattivi più strega della Biancaneve.

Nella mia famiglia, ad esempio, la famiglia Falotico, molti di questa stirpe sono, ahimè, afflitti da una malattia genetica, le orecchie a sventola. Io n’ero affetto un po’ da piccolo. Infatti, quando i miei genitori erano assenti per lavoro, mi faceva da balia la vicina di casa, Angela di nome ma non di fatto. Che mi pigliava per il culo subdolamente, mostrandomi tutti i giorni, appunto, Dumbo. Io mi emozionavo e ridevo e lei, sotto i baffi (sì, donna baffuta l’Angela, ma nemmeno al marito davvero piaciuta), si sganasciava. Sebbene non pronunciatissime, le mie orecchie, così come il mio naso aquilino, erano leggermente sproporzionate rispetto alla testa.

Col tempo, si sono normalizzate, adagiandosi alla perfetta simmetria dionisiaca del mio viso da Gioconda.

Non che ora siano “attaccate” come quelle di Nicolas Cage. Avete notato le orecchie di Nic? Oltre ad avere un impercettibile cicatrice sotto al mento, che secondo me è stata causata dai succhiotti di quella troia della sua ex, Christina Fulton (Intervista con la vampira docet), una che nei panni di Nico spompinò sin a disossarlo quel cavallone di Val Kilmer/Jim Morrison in The Doors in un ascensore che faceva “su e giù”, ecco…, Nic ha davvero delle orecchie un po’ deformi. Sembrano mangiate dai topi.

Mentre, non so avete osservato la testa di Leonardo DiCaprio. Sì, ai tempi di Titanic la sua testa era normale. Dopo essere diventato il pupillo di Scorsese, se la montò. Guardatelo bene.

Le fonti internettiane sostengono che sia alto un metro e ottantatré. E secondo me peserà ottanta chili.

Sì, settanta di questi appartengono al peso della testa. Una testa gigantesca. Pare quella della Luna quando viene ingigantita nell’ottica di un telescopio.

Sulla mia vita, gente assai spregevole, d’inguaribile indole malvagia, gelosa della mia esistenza autarchica, principesca, aristocratica e troppo “cranica”, sì, essendo un uomo di enorme cervello, per anni raccontò un sacco di balle sul mio conto.

Una delle mie peculiarità è la gentile riservatezza, il volermene stare appartato lontano dal porcile, dal circo quotidiano degli orrori, dallo zoo dei puttanoni.

Al che questa gente, invece costretta da genitori imbecilli a immiserirsi e lerciarsi nella comune massa inculata giornalmente da piccinerie pettegole e stolte, inventò a mio danno calunnie a iosa.

Dapprima, addussero che, per via della mia esagerata galanteria figlia di un’epoca assai più educata, non scopassi le ragazzine mie coetanee perché soffrivo di elefantiasi.

Dunque, non paghi di questa mostruosa bugia da Pinocchi giganteschi, ben scelleratamente fieri di perseverare nelle menzogne e negl’inganni per coglionare il troppo buono di turno, in tal caso alquanto eccentrico il sottoscritto, insistettero, rincarando la dose.

Si passò quindi ad accuse e addebitamenti di malattie mentali varie. Dalla semplice, innocua fobia sociale alla stronzata sesquipedale che fossi castrato e poco dotato sotto ogni punto di vista, sessuale e non, perciò si arrivò alla schizofrenia e ai deliri paranoici.

Dopo molti anni di tremende cattiverie e oscenità mai confessate, dopo appuratissime indagini perfino psichiatriche, si è addivenuti a una sola, irrefutabile conclusione.

Che peraltro era già stata ampiamente acclarata dalla mia prima ragazza, alla quale i malfattori affibbiarono sempre patenti alquanto ripugnati: poco di buono, psicopatica, sciocchina, donnetta, creatura puzzolente.

Per il semplice “fallo” che stava con me.

Insomma, la conclusione, detta come va detta, è che a differenza di Dumbo non ho delle orecchie mostruose ma un uccello che vola alto…

Sì, il signor Vandevere di turno, che si è sempre attorniato di gente debole psicologicamente che lui ricatta e tratta da comparse e marionette, ha rimediato una delle più grosse figure di merda di tutti i tempi.

Ecco cosa succede quando qualcuno ti vuol far passare per Danny DeVito e invece sei sempre stato Colin Farrell.

A proposito, a Eva Green gliela diamo una bella botta?

A Vandevere, invece, per Natale regaliamo una bambolina. Vediamo se, trombando una di stoffa e non la cretina che ancora gli dà retta, probabilmente crescerà e la finirà coi giochini…

E comunque: è tutto bene quel che finisce bene. E anche pene…

Invece, è tutto idiota ciò che finisce col mascherone di Michael Keaton in questo film.

Ma perdoniamo Keaton: ai mostri non possiamo togliere la dignità. E la faccia di merda.

 

 

di Stefano Falotico

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)