Siate Lebowski, siate Bukowski, siate Paloschi, siate Falotici

18 Apr

 

00783801

L’Italia è un Paese che spesso mi dà il voltastomaco, “nugolo” nazionale d’illusi tutti portavoce di verità e ignobili saggezza, dispensatori di “perle” a memoria dei porci. Sì, popolo di san(t)i, poeti e navigatori ma poi, stringi stringi, formato perlopiù da gente ignorante, in cui tutti si credono appunto persone che “volano alto”. “Mirabili” nell’esecrabile lor guerra psicologica incatenata a schemi mentali, figli di generazioni a parole innovatori/trici, in realtà castigatori più biechi e caudini e imprigionati in mentalità che vivandano di libertà in teoria e nella pratica invece sono schiavi/e di disvalori mendaci, tutti improntati all’ottica dell’arte di arrangiarsi, del guadagno futile, merceologico, consumatore di avidità.

L’Italia si dichiara moderna e in questo millennio oscurantista “offusca” le persone “pornografiche”, quelle che cioè vivono il sesso libera-mente, remoti/e da prefabbricati castratori delle piacevolezze. Allorché siamo invasi da omofobi, da razzisti, da xenofobi e di ogni cos(ci)a, come dico io, che non sono come loro, iddio, vivaddio, fobici. Puttana quella!

Vige una falsa cultura impiegatizia, ove tutti si cesellano dietro maschere sociali e la prima domanda che ci viene posta quando incontriamo qualcuno è se lavoriamo, come lavoriamo e perché lavoriamo.

Io lavoro afasico, quando mi va, se mi serve, insomma non sono un servo né un uomo severo. Mi piace l’uovo, strapazzato come la mia mente pazzerella che viaggia di qua e di lì e non sogna l’aldilà, poiché considero l’umanità un coacervo di evoluzioni figlie di Darwin, e dunque aspetto gli alieni perché ci liberino dall’alienazione in cui

Tags: , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)