Nei labirinti del Genius

07 Jun

@amanda, si nota che sei nuova in questo tuo addentrarti volenterosa nei meandri del Genius Falotico. Oramai istituzione conclamata del sito, non tutto ciò che trabocca dalla sua fervida, irrefrenabile mente può aver immediato riscontro “pragmatico” poiché il Genius, per sua stessa scelta “ambigua”, rimarca, smarcando se stesso nell’imbrogliarsi con le parole, il diritto intimo della sua individualità personale, a mo’ di Sailor Ripley di Cuore selvaggio. Serpentesco di scibile, irriverente se si sveglia con la Luna di traverso seppur assonnato nel Sol a sonagli, egli depista il luogo comune, a volte sbanda in carreggiata ma è comunque un equilibrista del (dis)controllo.

Troppi pensieri s’affastellano nei suoi neuroni, talvolta “impazziscono”, schizzando di qua e di là in masturbazioni cervellotiche, e non solo, in quanto inquieto per Natura e propenso alla vitalità in questo Mondo che non si sa dove va. Speriamo lì, in mezzo. In senso alato e non inculato.

 

Quindi, entrare in contatto con Lui, richiede enorme sacrificio e dedizione d’ngegno, se si vuol instaurare una reciproca empatia ed elettive affinità. A prima vista, il Genius appare sconnesso dalla realtà ma ricorda che egli sa… sa tutto e, quando meno te l’aspetti, gli saltano addosso. Ah ah.

Tags:

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)