Sette film contro la crisi lavorativa

19 Apr

Sto sbattendo, da combattivo-“battone”, la crisi, trombandola da fottuto!

Prendiamola…, sì, a ridere. Ripenso al mio passato e vedo solo “pene”.

Sì, viviamo in tempi asfittici, claustrofobici ove la tetraggine sta possedendo gli ex lavoratori, ridotti all’onanismo, nel senso di farsi seghe… mentali, dicasi paranoie giuste dovute al “fallo” di esser stati licenziati e non saper più che “pesce” prendere… solo granchi. Non li assumono neppure come fruttivendoli, che tonni!

Ho visto dottori ridotti sul lastrico e dunque costretti ad arrangiarsi, rimboccandosi le maniche pur di non finire sotto i ponti… da cui le gengive rotte curate dal dentista di “arcate” non solo gengivali “riparate” di apparecchi ma soprattutto di quelle sopraccigliari causate dagli incontri clandestini da “cani” che tali disoccupati son costretti a sostenere pur di portar a casa qualche spicciolo nonostante le mascelle rotte da otorinolaringoiatri per ingoia un altro ingerirla amara, chiudi il becco, tappati le orecchie o finirai dallo psichiatra e sarà un pasto di pastiglie. Ecco, le meningi(ti)! E dir che sono laureati con tanto di carta “canta”… sì, il miserere della gola recisa dall’impiccarsi in sala e pur tanto faticarono di volerla arredare da “parati”. Adesso, non hanno più parole, ammutoliti dall’agghiacciante situazione finanziaria “essiccante” a cui nemmeno lo strozzino più strangolante può ovviare con qualche elargizione poiché anche lui è attanagliato dai debiti dello squalo più grosso di lui, un camorrista affiliato agli yakuza della mafia russa da cui il Cinema malinconico, narcotizzante, nel senso della narcotici di catalessia anestizzante per non soffrire, di Takeshi Kitano e i Fratelli di Abel Ferrara uniti a La promessa dell’assassino.

Questa è “pura” carne cronenberghiana, pus underground da Nanni Moretti che faceva bene a criticare in Caro diario le elitarie critiche ché tanto criticarono Henry tanto ora è solo pioggia di sangue…, dicasi anche suicidi a raffica.

Sì, ho visto le migliori menti della mia generazione, gli ex studenti più ligi al dovere e brillanti, oggi offuscati dalla “fosfora” del non aver neanche i soldi per lo shampoo. Perdite di capelli, di peso, praticamente (non) ci son solo acciughe e questa vita raggela pur se manca la luce per il frigo. Conserviamola così, governo italiano, facciamoci del male!

Al che, impazza il toto-lavoretto “improvvisato” su Facebook e Fiveer.com, in cui scoppiano, ah ah, gli annunci di “assunzione” col sottotitolo: “Per 5 Euro sono disposto a imbiancarvi l’intera casa se, come mancia, mi puoi dar tua sorella per una botta affrescante”. Ma questa gente viene sbattuta al fresco e lì le pareti saranno umidissime, davvero pulite!

Con tanto di riscaldamento, ah ah, di un energumeno ficcante!

Sì, ho visto quarantenni, un tempo gioviali, oggi “smanettar” il lor uccellino “giulivo” pur di dar “olio” alle donne sognatrici un figlioletto (sì, per gettarlo in questo mondo di merda), bisognose del seme ingravidante da “olivine” spremute, p(r)estandosi da gigolò a ore, per non farsi trombare dal mutuo. Che banca! Non batte la cass(ier)a, però! Come si fa? Se la cassiera non batte gli alimenti, che ne sarà della catena? Cazzo, questa vuole dal suo fidanzato soltanto, poverina, delle catenine! Pensavo volesse spedirlo ad Alcatraz perché lo scoprì tradirla con un piatto di lasagne scadute, causa la fame davvero infornante!

 

Ma son rimasti muti, spompati, stremati, “tirati a lucido” di maschere da bruttissima cera. E senza neanche il brodino nella cena.

Questa società ci ha imbrogliato, è una brodaglia. Al che, ci rimangono due possibilità. O imbavagliare i caporali e fare i ricattatori, oppure trovare una donna che ci “accatti” e, “tenendocelo” fra le gambe, ci mantenga pendenti dalle sue labbra…

Sì, qua si magna davvero da porci… Slurpplof!

Ho detto tutto.

Bisogna reinventarsi? Ma se non ti danno neanche un interinale per una sera al mercatone a far… l’inventario!

Al che, rifletto, e mi viene un’idea “inculante”. Sì, farò lo spogliarellista nei night club per grandi, piccini, etero e omo fregandomene del “decoro” da “uomini”.

Ma no… non servirà a un cazzo. Che (s)figa.

Più nudi di così, si muore…

 

Atto di forza

I ricordi di tutta una vita!

Sì, ma abbiam perso i risparmi!

Warrior

Un professore di Fisica è costretto a tornare ad allenarsi per rimetter su non solo il fisico ma soprattutto il fisco!

Rocky

Alla fine, Rocky urlerà che non gliene frega niente del futuro.
Prima sì, però. Dopo il match, si è messo a posto.

Full Monty

Per dirla alla Travis Bickle, orgasmizzanti.

The Wrestler

Lo fa per sentirsi ancora un leone?

No, per non finire sbranato.

Insider. Dietro la verità

Super sparatona!

Risvegli

Inutile aggiungere altro.

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)