La strampalatezza rompe le pagine delle piattezze

17 Sep

SOUTHPAW

Amici, so che mi adorate e in gloria elevate, diamo (f)iato alle nostre gole, non essicchiamole in ernie da vermi. Io sono colui che incarna il Ver(b)o, i vers(ett)i della mestizia “insigarettata” alla fiumana di gente ruffiana, uffa, stufano eppur carna(scia)l(esch)i “stantuffano”, vogliono infornarci da nazisti ma sono i “primi” a fornicare, io, invece, al(a)tissimo, son quello che la verità, unica, plurima e trina, giammai in difensiva trincea, ma “triceratopo”, persino licantropo contro i cancri delle lor vacanze da tropici “caldi”, riscalda, rinfoca! Fuoco alle trombe! Non ci tromberanno mai più. Non raffrenatevi, non siate freddi!

(In)fermi con le mani! Bombardamento!

Prendiamocela con queste donne infime che si spacc(i)an per “fini”, son finte, come la lor balla d’esser “acculturate”. Conobbi puttane che, “andando a culo”, erano e sono, sempre saranno, più pure e intelligenti, di cor(po), di tali laide, putride suore, brave a predicare e invero, io vi urlo, qui dovete anche voi “ululare”, brave solo a “infrigidirsi”, che infingarde, nascondendo il godimento della lor vita frust(r)ata. “Insegnanti” di po(e)s(iol)e a ripeter le pappardelle a memoria, a ogni scoccante ora. Che palle! Ecco la bomba! Ché si scoccino, ché nel lor brodo si cociano, che raccolgano i nostri cocc(h)i e imparino la bellezza della giovinezza non ancor cotta, bollite! Ma quali cotte, tramandano di poeti melanconici tanto bravi a parole d’amor (de)cantato, decadente, “infiniti” quanto poco gaudenti, solo “ga(ll)i!”.

Ribellione, miei ribelli, bellissimi, belate, questa è beltà.

Non espiate, spiatele/e, spiattellategliela, respirate di vera vi(t)a sana, non inficiata né inquinata da tali inique.

Io sono unico, diverso dai (di)versi, folle visionario senz’una li(b)ra. Bruciamo i tediosi libri ammorbanti, non ammorbidiamoci, per la nostra ca(u)sa moriamo!

Mortacci! Mortaletti contro le mortadelle, sì, sì, no, signori/e!

Iddio, che sono io, è/sono il tuo Pastore, il tuo bastone, il bestione!

“V(i)olate”, uccelli!

 

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)