Heist (Bus 657). Poster and official trailer soon from Lionsgate

18 Sep

Ieri, sul canale ufficiale YouTube della Gulf Film, è apparso il trailer di Bus 657, subito, o almeno dopo poche ore, cancellato, perché violava il copyright della Lionsgate, casa distributrice, sul mercato americano, della pellicola.
Oggi, il suo attore e sceneggiatore, ideatore del progetto, Stephen Cyrus Sepher, su Twitter, annuncia che la release date del film è stata finalmente fissata negli USA il 13 Novembre.
E che, soon, uscirà il real, verissimo trailer autorizzato dalla Lionsgate.
Era ora, questo film pareva che non dovesse uscire mai, in questi mesi si son avvicendati vari filmati, poi abrogati dalla Lionsgate, fantasmatiche apparizioni, insomma, e poco nulla di tangibile.
Intanto, proprio oggi, in attesa della prima-premiere del trailer, è comparso il poster.

Negli altri Paesi, a quanto sembra, il film conserverà il titolo originale di lavorazione, Bus 657, appunto, mentre, da quel che apprendiamo, vedendo il manifesto, il titolo, almeno per gli States, è stato cambiato nel più generico Heist.
Stiamo dunque attenti a non confonderlo con quel The Heist omonimo di David Mamet di qualche anno fa, che vedeva fra gli interpreti Gene Hackman, Danny DeVito e Sam Rockwell.

CPKMT8UUYAA12Y- di Stefano Falotico

 

 

 

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)