La frustrazione paranoica del nerd nullafacente e palestrato

23 May

Oramai, nel Mondo internettiano, impazzano i blog biografici, ove ognuno può sfogarsi, alludendo a personali eventi sventurati.

L’altra mattina, ne leggo per caso uno, firmato da un fantomatico “libertino” che, alla soglia dei 30 anni suonati, vive dei suoi “alti” interessi, come rimarca, e ci tiene a precisarlo, nell’intestazione della sua “creazione”.

Ora, fa riferimento a scambi di persona, minacciando di contattare le forze dell’ordine postali perché si sentirebbe perseguitato, di stalking, da un fantasma invero immaginario, partorito esclusivamente da noie disadattate.

M’immagino la scena che ha generato tale furia “sconsiderata”.

Il “nostro” passa un pomeriggio solare, forse in sauna o in palestra, a ritemprare l’addome “tartaruga” e ad ammirare il panorama di pilates legs. Sognando di “depilarle”. “Repressione” onanista e ombelicale, ma “felice”.

Al che, rincasa, mangia serenamente la sua cena infarcita di manicaretti doviziosamente culinari della maternità lattea da complesso di Edipo irrisolto, quindi si masturba “ipocondriaco” su qualche “gazzella” un po’ pornografica nel suo sprezzante e contro tutti “altezzoso” menefreghismo assoluto e da “lui” ribadito di “glande orgoglio”. Come a dire “Me ne sbatto”.

Dunque, si sveste, indossa il pigiama ma, insonne e maniaco dei social network e affini, ritorna al PC per aggiornarsi sul suo forum preferito.

E qui comincia la tragedia. Ignaro che fosse comparso un topic, che lui pensa far riferimento alla sua persona, viene colto da improvviso, lancinante malore, bestemmiando a tutt’andare nel tumulto d’ingestibili convulsioni da simil epilettico. Sveglia tutto il condominio per il repentino chiasso scatenato. La madre, in preda al panico, i vicini, premurosi e “disturbati” nel bel mezzo della Notte, suonano insistentemente alla sua abitazione.

S’odono urla inferocite irreprimibili. Poi, dopo giorni di “convalescenza”, si calma apparentemente ma non ci sta. E mette in all’erta il suo (auto)inventato troll dal reiterare certi scherzetti.

Ma sta parlando solo col suo fegato.

Continuando a bramare Monica Leoffreddi ma “tenendolo” al freddo.

Tags: , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)