Jennifer Aniston out of The Comedian with De Niro, Christian Bale in forse per Ferrari

09 Jan

Due notizie che non mi rallegrano molto.

WEST HOLLYWOOD, CA - NOVEMBER 23:  Jennifer Aniston attends the cinema prive And PANDORA Jewelry Host A Special Screening Of "Cake" on November 23, 2014 in West Hollywood, California.  (Photo by Araya Diaz/Getty Images for cinema prive)

WEST HOLLYWOOD, CA – NOVEMBER 23: Jennifer Aniston attends the cinema prive And PANDORA Jewelry Host A Special Screening Of “Cake” on November 23, 2014 in West Hollywood, California. (Photo by Araya Diaz/Getty Images for cinema prive)

A quanto pare, leggendo dal nostro Showbiz 411, che non ne sbaglia una, Jennifer Aniston, per motivi che ci paiono ignoti, ha improvvisamente abbandonato il film di Taylor Hackford, The Comedian, che avrebbe dovuto anche produrre, oltre che interpretare, assieme a De Niro e alla sua rispettiva Tribeca.
Notizia che mi sconcerta, la co-protagonista della storia è infatti descritta come una donna giovane tutto pepe, rossa di capelli e dalla forte verve caratteriale, ruolo che calzava a pennello per la bella Jennifer.
Vengono fatti i nomi, come rimpiazzi veloci, dato che, sperando che la dipartita della Aniston non comprometta le sorti del film o faccia slittare troppo le riprese, quelli di Sandra Bullock, e vengon fatte ipotesi anche su attrici meno mainstream, vedi Annabella Sciorra o addirittura la più stagionata Patricia Clarkson.

Per quanto riguarda invece il progetto Enzo Ferrari di Michael Mann, corre voce in queste ore, che Christian Bale, dopo aver dichiarato entusiasta che questo film già molto lo stava appassionando e prendendo, abbia ora dei dubbi se farne parte. A chi andrà, se così sarà, cioè se Bale abbandonerà il ruolo principale del biopic, la parte del Drake?

Staremo a vedere, e vi aggiorneremo presto.

di Stefano Falotico

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)