Batman nella “polvere”, sì, di chi l’incenerirà “vivi” nell'”accendin-fuochino”

22 Jul

 

Un brucior di stomaco da curar nelle “collegiali” oscenità di ragazzetti “opachi” accalderà la Notte, in risorgenza di “orzate” alla loro pelle e di sorsate rinfrescanti a “disossarli” bruciandoli

Sì, con scrupolosità studiata nei minimi dettagli, da anni sto prendendo d’assedio una famiglia di sciocchini, soprattutto sciroccati, la cui “carne” pregiata si “fregia” di sfregi al prossimo.

Sì, eleveremo un monumeto in loro “onore” con un “memoriale” ai poster(i):”In tal cimitero, ove le cornacchie patiscon da morte di fame, giace l’ambizion sedata d’un nucleo atomicamente sputato in faccia alle loro idiozie. Conservatrici di ligi disvalori che perseverarono delegittimando le proprietà private delle anime altrui, fluiranno in ascensioni infernali ove il Diavolo, quasi quanto me, saccheggerà le loro frivolezze infornandoli come le frittelle che deglutivan di crema pasticciera. Ancor, sentitissime condoglianze dall’umanità intera che, grazie alla mia sfera di cristallo e al veggente dono mio innato, ne espugnò, di sacra vendetta, ogni demenza al fin d’indirizzarli nel posto consono ai loro suoni, i rumori scricchiolanti, piccantissimi delle fiamme eterne”.

Sì, li avvertii ma ancor “spronan”, troioni, alla ripicca, affiliandosi a una radio bolognese che ne “regge” i meschin giochetti, con segnalazioni alle “saluti mentali” perché si senton “minacciati” nelle incolumità.

Be’, han le idee confuse. Mesi fa, con “simpatico” sdegno ai loro ripugnanti attacchi “istituzionalizzati” e “protetti” da una legge filistea che s’appellò, “scappellandoselo” di bave e brodini corruschi quanto il “rusco” di tangenti e “toccatine e fighe”, a una “psichiatria” che appurasse i miei del tutto presunti, “pericolosi” squilibri neuronali, tali infanti, con protervia assassina, tentaron di perpetrar altra violenza gratuita alla mia libertà di Uomo nato da nostro Signor che, di tutta ri(s)ma, li ha già “pizzicati” di “capital peccatuccio” per schiaffarli nel manicomio dei folli dell’aldilà, cioè nel Giron dantesco dei tiranni, predoni e ladroni che se “lo” tiran da padroni di “patria potestà” per colpi alla mia testa che, come potete constatare, n’è illesa a disilluderli dai loro raggiri dalle loro suggestioni e dalle loro “ustioni” da testoni di “testicoli”.

Consigliamo a tal “radio libera” di continuar a praticar orge nei loro ufficcetti coi cappuccini e le “suorine”, altrimenti il “Gabinetto del mio governo”, li detronizzerà dal laro lavoretto, con una denunciona a lavorarli per le feste.

Con “distinti saluti”, consigliam a tal letame di raffinarsi un po’ e di comprare, prossimamentissimo, la mia imminente, nuova opera letteraria.
Lettura da pulizia etnica che li “disorienterà” dal porcile delle loro zoccole, compresa la bagascia dell’unica loro madre, “donna” che li ha partoriti tutti da s(c)emi diversi.

Ricordate: quando un idiota vi disturba, lo ammazzo io.

Firmato il Genius
(Stefano Falotico)

  1. Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)
  2. Whore – Puttana (1991)
  3.  Heat La sfida (1995)
  4.  Rambo (1982)
  5.  I falchi della notte (1980)
  6. Cobra (1986)
  7.  Cliffhanger (1993)

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)