Batman debutta in Italia, e di Notte aspetto l’alba

22 Aug

 

In memoria dei posteri e degli impostori, incorniciate tale frase quando i vostri figli vi chiederanno i soldi per le “siringhe”: “Sia resa grazia al Salvatore perché pastura col bastone”

Sì, ieri sera, dinanzi al multiplex con tanto di poltroncine “Permaflex”, ove la ragazza acqua e “sapone” sa esser “flessuosa”, si era radunata una folle gremita, anzi “al cremino”.
Dicesi “cremino” la gente incosciente di come è già stata scremata e spera nelle missioni salvifiche di Batman per rimediar la figa che “gatta” non è più. Forse oggi, dopo anni di “duro” lavoro con tanto di pause-shopping e caffè bollenti più della “sua” Notte poco “zuccherata”, è donna “dotata” solo d’un portamento “brillante”, sì quanto le stelle sull’albero di Natale della famiglia “Se mangiamo solo spinaci per colpa del filo spinato, noi ameremo comunque le rose e non le spine”. Sì, infatti abitano a Spinaceto, “famosa” frazioncina periferica della Capitale ove alloggiano quelli senza i capitali ma comandati dai caporali.

Applauso!

Al che, m’astenni e, come al solito, non (per)venni.
Rimandando la visione dark a quando mi si saran schiarite le idee dopo un’opportuna scorpacciata di altri capolavori di gusto “marmellata” in quel di Venezia, si spera anche addolciti ancor più dalla “panna montata”, famosa “guarnizione” con cui il Sesso è più sciolto nelle lubrificazioni.

Scusate. Sono guarito, no? E dunque perché non dovrei guarnire?
Dico, siamo uomini o “falegnami” della nostra Croce?

Leggo i pro e i contro verso l’attesa opera “monumentale” di Nolan, fra una Ciotta (già citata… per “danni”) e varie redazioni a lottare per l’opinione più stronza ma, si sa, più “originale”.
Sì, questa pellicola è un’occasione unica al fine che giovani “talenti” (che io vedrei bene alla fattoria “Qui si munge e di latte si sugge, in sen-s-o anche mamma-rio del “termine”… sì, son già finiti ancor prima di nascere, eppur “bamboccian” di sbi-bocce) s’accapiglino per “sfoderare” la classica “frase a effetto”, per una recensione “memorabile” quanto la macchia di sugo vicino alla cerniera quando una che hai corteggiato per tutta la vita è lì lì per il “pompin” che ti “sfoga”.
Sì, mi han già “rovinato” il film prima di “succhiarlo”.

Ogni Nolan va, infatti, coccolato affinché si “raddrizzi” nell’apparato gengivale del metabolismo a noi più goduto.
Ah, ma questi son solo delle puttane p(r)estate alla carta stampata. Peggio di quella “igienica”, che almeno usa il fazzoletto per asciugar quando t'”imbroda”.

“Sappiatelo”. C’è solo un “cavaliere” che “fuma” nella Luna.
Codesto egregio Signore, di barba (in)colta, prende i “cattivi” bavosi per il bavero e “bofonchia” nelle farneticazioni generali di cazzate buttate qua e là (vero, quaquaraqua?) per “assoldarsi”.

Egli, come potete constatare, non “tastatemelo” però, lusso permesso solo alle lussuriose, è un licantropo che ama il suo “pipistrello“.

Sì, Bruce Wayne è il mio maggiordomo…

Firmato il Genius
(Stefano Falotico)

  1. Excalibur (1981)
  2. Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)
  3. Fuori orario (1985)

 

 

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)