Walt Kowalski contro lo psicopatico…

16 Jun

 

… che voleva “scoparselo” ed è stato “scovato” per una fossa che si scavò

Avete ben presente quella scena di Gran Torino, quando Walt assiste “impotente” a uno stupro “coscientissimo?”.
Gli consigliano di stare zitto, e di farsi gli affari suoi, di non immischiarsi in faccende, e fattacci, più “piccoli” di Lui.

E, invece no, quando si varcano certi limiti, quando l’indecenza di certa “gente” supera le barriere del “buon gusto”, è giusto che un “senile” cavaliere dagli occhi di ghiaccio li “geli” e li barrichi nella prigione, senza vie di fuga né più di “fighe(tti)”, a costo anche di morire…

Uno che, certo, non viene intimorito da chi crede di “terrorizzarlo”, “bruciandogli” la casa.

Sì, quello psicopatico, letame di carne da maiale, s’è spinto troppo oltre.

Prima, chiese “asilo” e “protezione” da una persona, perché gli parasse il culo quand’era un ripetente balbuziente, e “tartagliava”, epiletticamente, in un’adolescenza molto “pearl jam“, “ruvida” soprattutto con le “verginelle” che circuiva dietro l'”appellativo” di “studente” del Liceo Classico.

Dopo la “maturità”, tale eterno immaturo, concepì la bislacca idea di combinarmi uno “scherzetto”.
Visto che ero una persona libera, “lui” e i suoi amichetti, si riunirono “massonicamente” per tendermi una “trappola”.
Provocazioni sulla mia “verginità” e un “trattamento” frustrante, come le frustate agli animali da soma(ri), ché son troppo “puri” e “abbisognano” dello “svezzamento”.

Quando, stupefatto, “trasportato” dall’ira “incontrollabile”, mi “avvicinai” loro per chiedere spiegazioni di quella bestiale scelleratezza, fui picchiato e coperto dai peggiori insulti.
Al fine di gettar benzina sul “fuoco”, “atta”, attizzata a dimostrare che, essendo “impazzito”, il loro “atteggiamento” era “proporzionato” a quel “lodevolissimo”, “lungimirantissimo”, “mirabile”, giudiziosissimo giudizio nei confronti della mia persona…

E, furono “appoggiati” da uno psichiatra “zuccheroso” e “dolcificante” che “diagnosticò” la mia reazione, “razionalizzandola” in una “pericolosità sociale”, poiché la violenza subita non era “dimostrabile”, bensì mi mostrai “aggressivo” e fuori dai gangheri del loro “(O)rango”.

Ma, le bugie hanno le gambe corte, e la mia forza ha smerdato questi merdosi, nascosti dietro “medicine legali” e avvocati “accusatori” corrotti per me(n)dicarmi…

Con quattro romanzi all’attivo, sì, a Settembre, sarà un bel poker, quali altri folli menzogne inventeranno sul mio conto per “sbancare?”.

Lo psicopatico, è oggi sotto gli occhi di tutti, ha perfino un sito ove “esibisce” la sua faccia da “grande uomo”.

E, mi chiedo. Ma quando, costui, si “connette” e visita la sua home page, non viene colto dalla voglia di spararsi in bocca?
Con uno così, bisogna essere cattivi, spietati.

Unforgiven…
E dire che, il Sabato…, “balla”.
E, quando “fissa” una Donna con manie da maniaco, qual è, e “prega” per “accoppiarsi” e “sbattersela” (sì, è sempre molto “delicato” col gentil…), gli balza alla mente di come accoppa(va) da animalone?
Voleva “sbattermelo” lì, perché mi “sbattessi” come tutti, e (“me la”) sudassi, invece lo sbatteremo in Opg, Ospedale Psichiatrico Giudiziario, il nostro judge…

Firmato il Genius
(Stefano Falotico)

    1.  Mystic River (2003)
    2.  Gran Torino (2008)
    3.  Gli spietati (1992)

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)