“Stolen”, il Trailer

19 Aug

Un doppio Simon West. Regista “in sostituzione” di Stallone per I mercenari 2, e subito pronto con un altro actionStolen.

Naturalmente c’è “Lui”, Nicolino.

Ecco, a molti sta antipatico. Il classico tizio che, se entra in un bar, la donna “Tu mi stufi” ridacchia sotto i baffi “leccati” dal caffettino, porgendogli un “gentile”, appena celato “Quanto sei acido, figlio mio. Lavati un pochetto di più”.

Il bello di Nic è questo: la rozzezza, il menefreghismo assurdo. La persona che, per un sì e per un no, si alzerebbe da tavola, scaraventando tovaglioli e piatti e infilando la testa del “commensale” a lui poco gradito nei maccheroni, imbavagliandolo a suon di urla con la perentoria f(r)ase: “Mangia come parli, vedi di non stuzzicare i miei occhi da forchette all’arrabbiata! Altrimenti, il filetto al pepe verde, sarà tagliuzzato!”.

 

Sì, è come me, “afferra” la cornetta del telefono contro chi lo minacciò e “spara” un dritto devastante: “O mi lasci stare, o ti ammazzo, senza pensarci due galere!”.

 

 

Will Montgomery (Nicolas Cage) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell’altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi. 

 

(Stefano Falotico)

Tags: , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)