I film maledetti di aforisma Morrison

01 May

…nel senso di troppo oltre per non poter esser preso a pedate e spedito in uno spazio solo a me consono.

 

Sì, adoro i cantanti “bifronti”, anche cornuti, dalle personalità sfaccettate, non questi cantantucoli da (stra)pazzi, quali siete voi tutti senz’eccezione alcuna più le vostre lacune, questi guitti d’avanspettacoli coi lor ritornelli da pagliacci, da “mammasantissima”, da infermieri disperati alla Biagio Antonacci in cerca d’una “buonina e cara” a cui rifilar la siringhina delle sue melodie false e “diluenti” nel depot gastro-intestinale da fegatini lor amari col “dolcetto”. Perché va sempre a parar lì, almeno Franco Franchi era onesto con Ciccio Ingrassia nel loro gioco sonoro di parole da “Me lo dia!”.

Odio Bono Vox e altri approfittatori delle vostre “orecchiabilità”. Un irlandese ex incazzato che ora fa il missionario a scopo (di lucro, che ludro!) umanitario, spacciando le sue “perle” per (le) s-fottute pure di fisico a pera, da cui gli anelloni di smeraldo e occhi “rubino” d’azzurro tendente allo scemotto-(im)maturo finto “duro” e languido svenevole ficcati a oche cresciutelle panzute, le stesse fan oggi a carico dell’assistenza sociale per aver partorito tre vermi “solitari” dopo essersi “sbattute” a (raf)fiche…, che furono come il vento oramai bello che andato da tromba lor di Eustachio con un trombone (im)piegatino, un rapporto lesbo in un concerto proibito di pigiama party con in cuffia i pettegolezzi da circolo di “Cucitevi la bocca, basta cantare quest’ugola da Lucignolo, desiderando ancora il suo usignolo!”.

E quest’altro che ancora a sessant’anni da “suonato” prova a far video “nuvolosi”-polanskiani con effetto trash di “riporto?”. Vasco Rossi, il Blasco a cui preferirò sempre il mio bosco di fragole vere, senza queste “uvettine” pass(at)e da compagnoni di b(r)anco! Ché si fa bisboccia ma io li vedo già ridotti peggio di quelli che giocan a boccette, urlando alla “garzona” che vogliono un altro “calzone” nell’amarcord di “Zocca” ripiena come il cervello vuoto su peto incorporato ogni due te passi ché son iwatussi. Ah, Edoardo Vianello, in confronto a questi testoni, almeno andava dalla cameriera e le urlava una pizza in faccia!

Ecco chi è il Rossi! A cui lo faccio rosso!

 

E quindi sette film di massima sto(r)ica!

The Doors

Voi donne adorate gli uomini galanti o quelli raggelanti?

Io scelgo gli uomini senza palle.

The Commitments

Isolarsi non significa rinunciare a vivere, significa il contrario. Vivere con più pienezza e profondità le emozioni, senza il filtro distorto di una società spesso ottusa, intransigente, fieramente sempre posizionata sulle sue assurde convinzioni da podi(sti) del cazzo. E vai di cavallina, infantilizzandoci nel bel mar di questa montagna alta come il Sole a mezzanotte e puttana come pretendo di non svendermi. Addio, miei prodi. Voi state lottando una guerra già persa, qui io levo ogni ancorarmi al mondo, e ancora volo.

Elvis il re del rock

Il pelvico è ballato anche dai pelati su piste da ballo di ex belli oggi brutti come Kurt Russell imbolsito e col parrucchino.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)