Caccia al tesoro, in Italia abbiamo ancora i Salemme e i “salami”

23 Nov

cc08-2

 

Stamattina ero al bar e su un quotidiano locale campeggiava lo locandina del nuovo “capolavoro” di Vanzina, “fiore all’occhiello” della nostra Italia.

Sì, non c’è niente da fare. Il reddito pro capite fra gli italiani decresce proporzionalmente alla loro disoccupazione, il tasso d’istruzione aumenta, ma la gente va sempre a vedere queste stronzate che non sono né capitalistiche né comuniste, ma semplicemente cazzate da baristi.

Triste, mestamente m’infilai poi di nuovo in macchina, e fui sopraffatto da pensieri preoccupati del mio essere un “candito” in mezzo a queste… “Tortora”.

Sì, in questi anni ho ravvisato in me un’ingigantita crescita mentale, sproporzionata rispetto a quel che posso affermare in tutta onestà è stata una regressione mia sessuale.

Mentre l’Italia è “affascinata” dal sesso sbandierato, dal tricolore più terragno, dalla cafoneria più insostenibile, io sto ascendendo sempre più a una dimensione intellettuale lontana dalle donne che ti urlano Cresci!

Sì, vi racconto questa. Tempo fa fui corteggiato da una donna attratta dal mio cervello. Ella mi studiò, mi analizzò, mi spogliò e rese nuda la mia essenza. Ma, di fronte al mio uccello, vedendo che non si “sviluppava” neanche con le buone da sua donna bona, non si capacitò della sua immensa “fermezza”. E pianse la sua impotenza… gridando perché non vieni… tesorino?

Sì, l’Italia è tanto cresciuta che poi alla fine, “stringi stringi”, pensa solo alle scopate, alla “besciamella” e a mangiare il “salamino”.

Di mio, ho sempre preferito un uccello arrosto alle patate al forno e soprattutto fritte.

Mi sono fottuto non solo il cervello?

Sempre meglio che fottersi chi ancor (de)ride con battute vanziniane quando la prendi per il culo.

di Stefano Falotico

Tags: , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)