Il Genius è semplicemente un grande, bello, armonico, amante… di De Niro, scrittore e recensore di razza, video a gogo! E non è un gigolò!

28 Sep

Lautrec


Visualizza questo post su Instagram

E luce fu

Un post condiviso da Stefano Falotico (@faloticostefano) in data:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

De Niro collection Un post condiviso da Stefano Falotico (@faloticostefano) in data:

Eh sì, nella mia vita, per via del mio stile di vita molto discreto, ponderoso e ponderato, fui imponderabilmente malvisto da molti. E calunniato a iosa. Anzi, ricoperto di rose, perché pensavano fossi un tenerone pazzerello e indifeso come nella canzone del Cristicchi, spine appuntite e punzecchianti, spinose per far sì che si dissanguasse il mio amor proprio e mi tediassi in bergmaniane depressioni da lupo mannaro, appaiandomi al più patetico Woody Allen.

Sì, mi hanno addebitato ogni tipo di patologia psichiatrica: fobia sociale, disturbo ossessivo-compulsivo, schizofrenia delirante, paranoia cazzeggiante, tristezza galoppante, demenza auto-inculante. Perfino cazzone mal eiaculante.

Sì, gli invidiosi della mia bellezza, dissero che in certi momenti ero un elephant man, e per via del fatto che non sono altissimo… be’, sostennero che fossi affetto da una sorta di “osteoporosi” (o)nanistica da Henri de Toulouse-Lautrec.

Queste ed altre balle create dalla malignità di gente piccolissima.

Secondo me questi sono froci.

Poi, sono abbastanza ascetico e non sono, a differenza degli edonisti materialisti lerci, un maniaco del sesso. Al che, essendo invece molta gente affetta da carnali voglie capricciose, libidinosamente schifose, essendo delle scimmie imborghesite che, pur di trombar ogni notte, si comprano i pezzi di carta per poter fregare le illibate ragazzine fighe ma ingenue, fui additato, io, come puttaniere.

– Eh sì, non è normale un’astinenza del genere. Ah, non la racconta giusta. Poi, nei suoi libri, questo qui parla spesso e volentieri di amplessi. Son pensieri scabrosamente troppo forti ed è impossibile che possa esprimerli con tale dovizia di particolari se, in verità, di notte non va a mignotte. Sì, è un porco, un viziatissimo vizioso, una merda. Un parassita come in The Thing. Un troione! Adesso gli facciamo il culo!

 

Mah, di mio mantengo una bellezza da Andy Garcia dei bei tempi, con risata strafottente del De Niro più glorioso, una voce da far invidia a Pannofino e Luca Ward, delle movenze feline da John Travolta quando era un magistrale ballerino, qualche volta, sì, sono un volpino ma, fra le gambe, ho un bell’affarino…

E come cervello vi vedo sugli arretrati.42521859_10212147302740668_3151657923906633728_n

 

 

di Stefano Falotico

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)